fbpx
  • IL RITORNO DEL RE YESHUA
    Bisceglie - "Ecco, Egli viene con le nuvole e ogni occhio lo vedrà... Sì, amen." (Ap 1:7)
  • CHIESA NUOVA
    Ruvo - "Ecco, io sto per fare una cosa nuova...aprirò una strada nel deserto, farò scorrere fiumi nella steppa." (Is 43:19)
  • LA ROCCIA
    Barletta - "Ma quella casa non è caduta, perché era fondata sulla roccia." (Mt 7:25)
  • LA TORRE DI YHWH
    Molfetta - "Aggiustate la strada, toglietene le pietre, alzate una bandiera davanti ai popoli!" (Is 62:10)
  • BETHLECHEM
    Frattamaggiore - "Ma da te, oh Betlemme, Efrata, così piccola per essere tra le migliaia di Giuda..." (Mi 5:1)

La sigla YèV3 sta a simboleggiare "Y" come Yeshua, "è" come verbo ed essenza, "V" come Via, Verità, Vita, e "3" come potenziale e forma cubica della Sua persona, quindi "Yeshua è Via, Verità e Vita".

La visione che Yahweh mi ha concesso per mezzo del Suo Spirito Santo, raffigurava una grande nave cargo rossa che con la sua prua divarica e scardina i grandi ghiacci dei mari artici, lì dove solo pochi uomini son ancora passati.

Questa nave nella visione viaggiava lentamente ma non si fermava davanti a nulla.

Questa nave simboleggia la chiesa, e nello specifico la nostra comunità biscegliese, che è stata chiamata ad avanzare ed a portare il vangelo in lande sconosciute per attraversare zone inesplorate e fredde, la cui acqua è immobile e congelata, figura del peccato ristagnante. 

La chiamata che Yahweh ha dato alla nostra comunità è quella di affermare con determinazione che Gesù è la Via che porta al Padre, la Verità che libera dall'ignoranza, la Vita eterna per chiunque crede!

Yahweh mi ha messo nel cuore fin dall'inizio della mia chiamata di fare discepoli, battezzandoli in acqua ed insegnando loro di osservare TUTTE LE COSE CHE CI HA COMANDATO.

YHWH è amore e YESHUA è verità, chi ha la verità del Figlio conosce l'amore del Padre.