fbpx

La Compagnia dal Vivo è un'associazione artistico culturale pugliese che nasce dalla decisione di ballerini e cantanti di formare una squadra compatta e stabile per produrre spettacoli dalle decise tematiche cristiane.

Il nome "compagnia dal Vivo" prende spunto dall'amicizia tra i membri che attribuiscono il merito della loro unione a Colui che vive in cielo, Gesù.

Il logo della compagnia si può definire un suggerimento divino, date le coincidenze inspiegabili che ci hanno portato a decidere il suo disegno: un sogno, una visione, una profezia! E poi, quella "Luce" dietro il sipario che illumina la parola "Vivo", assume un connotato misterioso, quasi nascosto al pubblico...

L'obiettivo della compagnia è quello di trasferire, attraverso il canto, la danza, la recitazione e la musica, riflessioni e racconti contornati da sentimenti ed emozioni che hanno il loro fondamento sulle storie di Gesù o su testimonianze di vite cambiate dalla Sua presenza.

 

Fondatori: 

Nicola Caputo-Mariangela Caputo-Fabio Paradiso-Angelica Ciardi-Pasquale Del Giudice Orlandino

Visita la Pagina Facebook Ufficiale della Compagnia dal Vivo per restare sintonizzato su tutte le novità e scoprire tutte le anteprime!