Genesi 30:21
Poi partorì una figlia, e la chiamò Dina.
Genesi 46:15
Questi sono i figli che Lea partorì a Giacobbe a Paddan-Aram, oltre a Dina, figlia di lui. I suoi figli e le sue figlie erano in tutto trentatré persone.
Genesi 26:34
Or Esaù, all' età di quarant' anni, prese in moglie Giudit, figlia di Beeri, l' Ittita, e Basmat, figlia di Elon, l' Ittita.
Genesi 27:46
Rebecca disse a Isacco: «Sono disgustata a causa di queste donne ittite. Se Giacobbe prende in moglie, tra le Ittite, tra le abitanti del paese, una come quelle, che mi giova la vita?»
Genesi 28:6
Esaù vide che Isacco aveva benedetto Giacobbe e l' aveva mandato a Paddan-Aram perché vi prendesse moglie e che, benedicendolo, gli aveva dato quest' ordine: «Non prendere moglie tra le donne di Canaan»,
Genesi 30:13
Lea disse: «Sono felice! perché le fanciulle mi chiameranno beata». Perciò lo chiamò Ascer.
Geremia 2:36
Perché hai tanta premura di cambiare strada? Anche dall' Egitto riceverai confusione, come già l' hai ricevuta dall' Assiria.
1 Timoteo 5:13
Inoltre imparano anche a essere oziose, andando attorno per le case; e non soltanto a essere oziose, ma anche pettegole e curiose, parlando di cose delle quali non si deve parlare.
Tito 2:5
a essere sagge, caste, diligenti nei lavori domestici, buone, sottomesse ai loro mariti, perché la parola di Dio non sia disprezzata.