2 Cronache 11:6
Costruì Betlemme, Etam, Tecoa,
2 Cronache 20:20
La mattina seguente si alzarono presto e si misero in marcia verso il deserto di Tecoa; mentre si mettevano in cammino, Giosafat, stando in piedi, disse: «Ascoltatemi, o Giuda, e voi abitanti di Gerusalemme! Credete nel SIGNORE, vostro Dio, e sarete al sicuro; credete ai suoi profeti, e trionferete!»
Neemia 3:5
accanto a loro lavorarono alle riparazioni i Tecoiti, di cui i più importanti non vollero sottomettersi a lavorare all' opera del loro signore.
Neemia 3:27
Dopo di loro i Tecoiti ne restaurarono un' altra parte, di fronte alla grande torre sporgente e fino al muro della collina.
Geremia 6:1
«Figli di Beniamino, cercate un rifugio lontano da Gerusalemme; sonate la tromba in Tecoa; innalzate un segnale su Bet-Cherem, perché dal settentrione avanza una calamità, una grande rovina.
Amos 1:1
Parole di Amos, uno dei pastori di Tecoa, che ebbe in visione riguardo a Israele, al tempo di Uzzia, re di Giuda, e al tempo di Geroboamo, figlio di Ioas, re d' Israele, due anni prima del terremoto.
2 Samuele 11:26
Quando la moglie di Uria udì che suo marito era morto, lo pianse.
Ruth 3:3
Làvati dunque, profumati, indossa il tuo mantello e scendi all' aia; ma non farti riconoscere da lui prima che egli abbia finito di mangiare e di bere.
Salmi 104:15
il vino che rallegra il cuore dell' uomo, l' olio che gli fa risplendere il volto e il pane che sostenta il cuore dei mortali.
Ecclesiaste 9:8
Siano le tue vesti bianche in ogni tempo, e l' olio non manchi mai sul tuo capo.
Matteo 6:17
Ma tu, quando digiuni, ungiti il capo e lavati la faccia,