Ezechiele 3:8
Ecco io rendo dura la tua faccia, perché tu possa opporla alla faccia loro; rendo dura la tua fronte, perché tu possa opporla alla fronte loro;
Matteo 14:4
perché Giovanni gli diceva: «Non ti è lecito averla».
Atti degli apostoli 24:13
e non possono provarti le cose delle quali ora mi accusano.
Atti degli apostoli 24:20
Oppure dicano costoro quale misfatto hanno trovato in me, quando mi presentai davanti al sinedrio;
1 Re 9:9
"Perché hanno abbandonato il SIGNORE, loro Dio, il quale fece uscire i loro padri dal paese d' Egitto; si sono attaccati ad altri dèi, si sono prostrati davanti a loro e li hanno serviti; ecco perché il SIGNORE ha fatto venire tutti questi mali su di loro"».
2 Cronache 15:2
il quale uscì a incontrare Asa, e gli disse: «Asa, e voi tutti Giuda e Beniamino, ascoltatemi! Il SIGNORE è con voi, quando voi siete con lui; se lo cercate, egli si farà trovare da voi; ma, se lo abbandonate, egli vi abbandonerà.
Proverbi 11:19
Così la giustizia conduce alla vita, ma chi va dietro al male si avvia verso la morte.
Proverbi 13:21
Il male perseguita i peccatori, ma il giusto è ricompensato con il bene.
Isaia 3:11
Guai all' empio! Il male ricadrà sul suo capo, perché gli sarà reso quanto le sue mani hanno fatto.
Geremia 2:13
«Il mio popolo infatti ha commesso due mali: ha abbandonato me, la sorgente d' acqua viva, e si è scavato delle cisterne, delle cisterne screpolate, che non tengono l' acqua.
Geremia 2:19
La tua malvagità è quella che ti castiga; le tue infedeltà sono la tua punizione. Sappi dunque e vedi che cattiva e amara cosa è abbandonare il SIGNORE, il tuo Dio, e il non aver di me nessun timore», dice il Signore, DIO degli eserciti.
Apocalisse 2:8
«All' angelo della chiesa di Smirne scrivi: Queste cose dice il primo e l' ultimo, che fu morto e tornò in vita:
Apocalisse 2:9
Io conosco la tua tribolazione, la tua povertà (tuttavia sei ricco) e le calunnie lanciate da quelli che dicono di essere Giudei e non lo sono, ma sono una sinagoga di Satana.