Neemia 11:17
e Mattania, figlio di Mica, figlio di Zabdi, figlio d' Asaf, il capo cantore che intonava i canti di lode al momento della preghiera, Bacbuchia, che gli veniva secondo tra i suoi fratelli, e Abda figlio di Sammua, figlio di Galal, figlio di Iedutun.
1 Cronache 12:25
12-26 Dei figli di Simeone, uomini forti e valorosi in guerra, settemilacento.
1 Cronache 25:1
Poi Davide e i capi dell' esercito appartarono per il servizio quelli dei figli di Asaf, di Eman e di Iedutun che cantavano gli inni sacri accompagnandosi con cetre, con saltèri e con cembali; e questo fu il numero di quelli che furono incaricati di questo servizio:
1 Cronache 25:3
Di Iedutun: i figli di Iedutun: Ghedalia, Seri, Isaia, Casabia, Mattitia e Simei, sei, sotto la direzione del loro padre Iedutun, che cantava gli inni sacri con la cetra per lodare e celebrare il SIGNORE.
1 Cronache 25:6
Tutti questi erano sotto la direzione dei loro padri per il canto della casa del SIGNORE, e avevano cembali, saltèri e cetre per il servizio della casa di Dio. Erano sotto la direzione del re, di Asaf, di Iedutun e di Eman.
2 Cronache 35:15
I cantori, figli di Asaf, erano al loro posto, conformemente all' ordine di Davide, di Asaf, di Eman e di Iedutun, il veggente del re; i portinai stavano a ciascuna porta; essi non ebbero bisogno d' allontanarsi dal loro servizio, perché i Leviti, loro fratelli, preparavano la Pasqua per loro.
1 Cronache 2:54
I figli di Salma furono: Betlemme e i Netofatei, Attrot-Bet-Ioab, metà dei Manactei e i Soriti.
Neemia 7:26
Uomini di Betlemme e di Netofa, centottantotto.
Neemia 12:28-30
28
I figli dei cantori si radunarono dai dintorni di Gerusalemme, dai villaggi dei Netofatiti,
29
da Bet-Ghilgal e dal territorio di Gheba e d' Azmavet; poiché i cantori si erano costruiti dei villaggi nei dintorni di Gerusalemme.
30
I sacerdoti e i Leviti si purificarono e purificarono il popolo, le porte e le mura.