2 Cronache 20:34
Le altre azioni di Giosafat, le prime e le ultime, si trovano scritte nella storia di Ieu, figlio di Canani, inserita nel libro dei re d' Israele.
2 Cronache 24:27
Per quanto concerne i suoi figli, il gran numero di tributi impostigli e il restauro della casa di Dio, si trova scritto nelle memorie del libro dei re. E Amasia, suo figlio, regnò al suo posto.
2 Cronache 25:26
Il rimanente delle azioni di Amasia, le prime e le ultime, si trova scritto nel libro dei re di Giuda e d' Israele.
2 Cronache 26:22
Il rimanente delle azioni di Uzzia, le prime e le ultime, è stato scritto dal profeta Isaia, figlio di Amots.
2 Cronache 32:32
Le rimanenti azioni di Ezechia e le sue opere pie si trovano scritte nella visione del profeta Isaia, figlio di Amots, inserita nel libro dei re di Giuda e d' Israele.
2 Cronache 33:19
E la sua preghiera, e come Dio si arrese ad essa, tutti i suoi peccati e tutte le sue infedeltà, le località dove costruì gli alti luoghi e pose degli idoli di Astarte e delle immagini scolpite, prima che si fosse umiliato, sono cose scritte nel libro di Ozai.
2 Re 10:34
Il resto delle azioni di Ieu, tutto quello che fece e tutte le sue prodezze, si trova scritto nel libro delle Cronache dei re d' Israele.
2 Re 16:19
Il rimanente delle azioni compiute da Acaz è scritto nel libro delle Cronache dei re di Giuda.
2 Re 20:20
Il rimanente delle azioni di Ezechia, tutte le sue prodezze, e la costruzione del serbatoio e dell' acquedotto per portare l' acqua in città, sono cose scritte nel libro delle Cronache dei re di Giuda.
2 Re 21:25
Il rimanente delle azioni compiute da Amon è scritto nel libro delle Cronache dei re di Giuda.