Esdra 1:5
Allora i capi famiglia di Giuda e di Beniamino, i sacerdoti e i Leviti, tutti quelli ai quali Dio aveva destato lo spirito, si misero in cammino verso Gerusalemme per ricostruire la casa del SIGNORE.
1 Cronache 9:34
Questi sono i capi delle famiglie levitiche, capi secondo le loro generazioni; essi stavano a Gerusalemme.
1 Cronache 24:31
Anch' essi come i figli d' Aaronne, loro fratelli, tirarono a sorte in presenza del re Davide, di Sadoc, di Aimelec e dei capi delle famiglie patriarcali dei sacerdoti e dei Leviti. Ogni capo di famiglia patriarcale tirò a sorte, nello stesso modo del fratello più giovane di lui.
1 Cronache 26:32
I fratelli di Ieria, uomini valorosi, erano duemilasettecento capi di case patriarcali. Il re Davide affidò loro la sorveglianza dei Rubeniti, dei Gaditi, della mezza tribù di Manasse, per tutte le cose concernenti Dio e per tutti gli affari del re.
2 Cronache 26:12
Il numero totale dei capi delle case patriarcali, degli uomini forti e valorosi, era di duemilaseicento.
Neemia 7:70
Alcuni dei capi famiglia offrirono dei doni per l' opera. Il governatore diede al tesoro mille dracme d' oro, cinquanta coppe, cinquecentotrenta vesti sacerdotali.
Neemia 7:71
Tra i capi famiglia ce ne furono che diedero al tesoro dell' opera ventimila dracme d' oro e duemiladuecento mine d' argento.
Esdra 2:62
Questi cercarono i loro titoli genealogici, ma non li trovarono; furono quindi esclusi, come impuri, dal sacerdozio.
1 Cronache 4:33
e tutti i villaggi che erano nei dintorni di quelle città, fino a Baal. Queste furono le loro sedi, e le loro genealogie.
1 Cronache 9:1
Tutti gli Israeliti furono registrati nelle genealogie, e si trovano iscritti nel libro dei re d' Israele. Giuda fu deportato a Babilonia, a causa delle sue infedeltà.
Esdra 7:7
Alcuni dei figli d' Israele e alcuni dei sacerdoti, dei Leviti, dei cantori, dei portinai e dei Netinei salirono anche loro con lui a Gerusalemme, il settimo anno del re Artaserse.
Esdra 7:13
Io decreto che nel mio regno, chiunque del popolo d' Israele, dei suoi sacerdoti e dei Leviti sarà disposto a partire con te per Gerusalemme, vada pure.