Salmi 105:1
Celebrate il SIGNORE, invocate il suo nome; fate conoscere i suoi prodigi tra i popoli.
Salmi 106:1
Alleluia! Celebrate il SIGNORE, perch' egli è buono, perché la sua bontà dura in eterno.
Salmi 107:1
Celebrate il SIGNORE, perch' egli è buono, perché la sua bontà dura in eterno!
Salmi 118:1
Celebrate il SIGNORE, perché egli è buono, perché la sua bontà dura in eterno.
Salmi 119:68
Tu sei buono e fai del bene; insegnami i tuoi statuti.
2 Cronache 7:3
Tutti i figli d' Israele videro scendere il fuoco e la gloria del SIGNORE sulla casa, e si chinarono con la faccia a terra, si prostrarono sul pavimento, e lodarono il SIGNORE, dicendo: «Celebrate il SIGNORE, perch' egli è buono, perché la sua bontà dura in eterno».
2 Cronache 7:6
I sacerdoti stavano in piedi, compiendo il loro servizio; così pure i Leviti, con gli strumenti musicali consacrati al SIGNORE, che il re Davide aveva fatti per lodare il SIGNORE, la cui bontà dura in eterno, quando anche Davide celebrava con essi il SIGNORE; e i sacerdoti sonavano la tromba di fronte ai Leviti, e tutto Israele stava in piedi.
Esdra 3:11
Essi cantavano rispondendosi a vicenda, celebrando e lodando il SIGNORE: «Perché egli è buono, perché la sua bontà verso Israele dura in eterno». E tutto il popolo, gridando di gioia, lodava il SIGNORE, perché si erano poste le fondamenta della casa del SIGNORE.
Geremia 33:11
si udrà ancora il grido di gioia e il grido d' esultanza, il canto dello sposo e il canto della sposa, la voce di quelli che dicono: «Celebrate il SIGNORE degli eserciti, poiché il SIGNORE è buono, poiché la sua bontà dura per sempre», e che portano offerte di ringraziamento nella casa del SIGNORE. Poiché io farò tornare i deportati nel paese, e lo ristabilirò com' era prima", dice il SIGNORE.
Salmi 103:17
Ma la bontà del SIGNORE è senza fine per quelli che lo temono, e la sua misericordia per i figli dei loro figli,
1 Cronache 16:34
Celebrate il SIGNORE, perché egli è buono, perché la sua bontà dura per sempre.
1 Cronache 16:41
Con essi erano Eman, Iedutun, e gli altri che erano stati scelti e designati per nome per lodare il SIGNORE, perché la sua bontà dura in eterno.
2 Cronache 20:21
E dopo aver tenuto consiglio con il popolo, stabilì dei cantori che, vestiti dei paramenti sacri, cantassero le lodi del SIGNORE e, camminando alla testa dell' esercito, dicessero: «Celebrate il SIGNORE, perché la sua bontà dura in eterno!»
Luca 1:50
e la sua misericordia si estende di generazione in generazione su quelli che lo temono.
Giuda 1:21
conservatevi nell' amore di Dio, aspettando la misericordia del nostro Signore Gesù Cristo, a vita eterna.