Salmi 90:16
Si manifesti la tua opera ai tuoi servi e la tua gloria ai loro figli.
Salmi 90:17
La grazia del Signore nostro Dio sia sopra di noi, e rendi stabile l' opera delle nostre mani; sì, l' opera delle nostre mani rendila stabile.
Salmi 102:28
I figli dei tuoi servi avranno una dimora e la loro discendenza sarà stabile in tua presenza.
Isaia 44:3
Io infatti spanderò le acque sul suolo assetato e i ruscelli sull' arida terra; spanderò il mio spirito sulla tua discendenza e la mia benedizione suoi tuoi rampolli;
Isaia 44:4
essi germoglieranno come in mezzo all' erba, come salici in riva a correnti d' acque.
Isaia 61:9
La loro razza sarà conosciuta fra le nazioni, la loro discendenza, fra i popoli; tutti quelli che li vedranno riconosceranno che sono una razza benedetta dal SIGNORE.
Atti degli apostoli 2:39
Perché per voi è la promessa, per i vostri figli, e per tutti quelli che sono lontani, per quanti il Signore, nostro Dio, ne chiamerà».
Salmi 91:14
Poich' egli ha posto in me il suo affetto, io lo salverò; lo proteggerò, perché conosce il mio nome.
Giovanni 14:23
Gesù gli rispose: «Se uno mi ama, osserverà la mia parola; e il Padre mio l' amerà, e noi verremo da lui e dimoreremo presso di lui.
Romani 8:28
Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno.
Giacomo 1:12
Beato l' uomo che sopporta la prova; perché, dopo averla superata, riceverà la corona della vita, che il Signore ha promessa a quelli che lo amano.
Giacomo 2:5
Ascoltate, fratelli miei carissimi: Dio non ha forse scelto quelli che sono poveri secondo il mondo perché siano ricchi in fede ed eredi del regno che ha promesso a quelli che lo amano?
Apocalisse 21:27
E nulla di impuro né chi commetta abominazioni o falsità, vi entrerà; ma soltanto quelli che sono scritti nel libro della vita dell' Agnello.