Salmi 89:4
"Stabilirò la tua discendenza in eterno ed edificherò il tuo trono per ogni età"». [Pausa]
Salmi 89:29
Renderò eterna la sua discendenza e il suo trono come i giorni dei cieli.
2 Samuele 7:16
La tua casa e il tuo regno saranno saldi per sempre davanti a te e il tuo trono sarà reso stabile per sempre"».
Isaia 53:10
Ma piacque al SIGNORE di stroncarlo con i patimenti. Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per il peccato, egli vedrà una discendenza, prolungherà i suoi giorni, e l' opera del SIGNORE prospererà nelle sue mani.
Isaia 59:21
«Quanto a me», dice il SIGNORE, «questo è il patto che io stabilirò con loro: il mio spirito che riposa su di te e le mie parole che ho messe nella tua bocca non si allontaneranno mai dalla tua bocca, né dalla bocca della tua discendenza, né dalla bocca della discendenza della tua discendenza», dice il SIGNORE, «da ora e per sempre».
Giovanni 12:34
La folla quindi gli rispose: «Noi abbiamo udito dalla legge che il Cristo dimora in eterno; come mai dunque tu dici che il Figlio dell' uomo dev' essere innalzato? Chi è questo Figlio dell' uomo?»
Salmi 72:5
Ti temeranno finché duri il sole, finché duri la luna, di epoca in epoca!
Salmi 72:17
Il suo nome durerà in eterno, il suo nome si conserverà quanto il sole; gli uomini si benediranno a vicenda in lui, tutte le nazioni lo proclameranno beato.
Isaia 9:7
(009-6) per dare incremento all' impero e una pace senza fine al trono di Davide e al suo regno, per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora e per sempre: questo farà lo zelo del SIGNORE degli eserciti.
Geremia 33:20
«Così parla il SIGNORE: "Se voi potete annullare il mio patto con il giorno e il mio patto con la notte, in maniera che il giorno e la notte non vengano al tempo loro,
Luca 1:33
Egli regnerà sulla casa di Giacobbe in eterno, e il suo regno non avrà mai fine».