Esodo 26:11
Farai cinquanta fermagli di rame e farai entrare i fermagli nei lacci e unirai così la tenda, in modo che formi un tutto unico.
Esodo 26:33
Metterai il velo sotto i fermagli; e lì, di là dal velo, introdurrai l' arca della testimonianza; quel velo sarà per voi la separazione del luogo santo dal santissimo.
Esodo 35:11
il tabernacolo, la sua tenda e la sua copertura, i suoi fermagli, le sue assi, le sue traverse, le sue colonne e le sue basi,
Esodo 36:13
Si fecero pure cinquanta fermagli d' oro e si unirono i teli l' uno all' altro mediante i fermagli; così il tabernacolo formò un tutto unico.
Esodo 36:18
Si fecero cinquanta fermagli di rame per unire insieme la tenda, in modo che formasse un tutto unico.
Esodo 39:33
Poi portarono a Mosè il tabernacolo, la tenda e tutti i suoi utensili, i suoi fermagli, le sue tavole, le sue traverse, le sue colonne, le sue basi;
Efesini 1:22
Ogni cosa egli ha posta sotto i suoi piedi e lo ha dato per capo supremo alla chiesa,
Efesini 1:23
che è il corpo di lui, il compimento di colui che porta a compimento ogni cosa in tutti.
Efesini 4:16
Da lui tutto il corpo ben collegato e ben connesso mediante l' aiuto fornito da tutte le giunture, trae il proprio sviluppo nella misura del vigore di ogni singola parte, per edificare sé stesso nell' amore.
1 Pietro 2:4
Accostandovi a lui, pietra vivente, rifiutata dagli uomini, ma davanti a Dio scelta e preziosa,
1 Pietro 2:5
anche voi, come pietre viventi, siete edificati per formare una casa spirituale, un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali, graditi a Dio per mezzo di Gesù Cristo.