Isaia 46:8
Ricordatevi di questo e mostratevi uomini! O trasgressori, rientrate in voi stessi!
Esodo 7:23
Il faraone volse loro le spalle, se ne andò a casa sua e non fece nessun caso nemmeno di questo.
Deuteronomio 32:46
«Prendete a cuore tutte le parole che oggi pronunzio solennemente davanti a voi. Le prescriverete ai vostri figli, affinché abbiano cura di mettere in pratica tutte le parole di questa legge.
Ezechiele 40:4
Quell' uomo mi disse: «Figlio d' uomo, apri gli occhi e guarda, porgi l' orecchio e ascolta, sta' attento a tutte le cose che io ti mostrerò; poiché tu sei stato condotto qua perché io te le mostri. Riferisci alla casa d' Israele tutto quello che vedrai».
Aggeo 1:5
Ora così parla il SIGNORE degli eserciti: «Riflettete bene sulla vostra condotta!
Osea 7:2
Non dicono in cuor loro che io ricordo tutta la loro malvagità. Ora le loro azioni li circondano; esse sono davanti a me.
Deuteronomio 27:15
«Maledetto l' uomo che fa un' immagine scolpita o di metallo fuso, cosa abominevole per il SIGNORE, opera di un artigiano, e la pone in luogo occulto!» -E tutto il popolo risponderà e dirà: «Amen».
1 Re 11:5
Salomone seguì Astarte, divinità dei Sidoni, e Milcom, l' abominevole divinità degli Ammoniti.
1 Re 11:7
Fu allora che Salomone costruì, sul monte che sta di fronte a Gerusalemme, un alto luogo per Chemos, l' abominevole divinità di Moab, e per Moloc, l' abominevole divinità dei figli di Ammon.
2 Re 23:13
Il re profanò gli alti luoghi che erano di fronte a Gerusalemme, a destra del monte della perdizione, e che Salomone re d' Israele aveva eretti in onore di Astarte, l' abominevole divinità dei Sidoni, di Chemos, l' abominevole divinità di Moab, e di Milcom, l' abominevole divinità degli Ammoniti.