Ezechiele 1:11
Le loro facce e le loro ali erano separate nella parte superiore; ognuno aveva due ali che s' univano a quelle dell' altro, e due che coprivano loro il corpo.
2 Cronache 3:11
Le ali dei cherubini avevano venti cubiti di lunghezza. L' ala del primo, lunga cinque cubiti, toccava la parete della casa; anche l' altra ala, pure di cinque cubiti, toccava l' ala del secondo cherubino.
2 Cronache 3:12
L' ala del secondo cherubino, lunga cinque cubiti, toccava la parete della casa; l' altra ala, pure di cinque cubiti, arrivava all' ala dell' altro cherubino.
1 Corinzi 1:10
Ora, fratelli, vi esorto, nel nome del Signore nostro Gesù Cristo, ad aver tutti un medesimo parlare e a non aver divisioni tra di voi, ma a stare perfettamente uniti nel medesimo modo di pensare e di sentire.
Ezechiele 1:12
Camminavano ognuno diritto davanti a sé; andavano dove lo spirito li faceva andare, e, camminando, non si voltavano.
Ezechiele 10:11
Quando si movevano, si movevano dai loro quattro lati; e movendosi, non si voltavano, ma seguivano la direzione dal luogo verso il quale guardava il capo, e, andando, non si voltavano.
Ezechiele 10:22
Quanto all' aspetto delle loro facce, erano le facce che avevo viste presso il fiume Chebar; erano le stesse sembianze, i medesimi cherubini. Ognuno andava diritto davanti a sé.
Proverbi 4:25-27
25
I tuoi occhi guardino bene in faccia, le tue palpebre si dirigano dritto davanti a te.
26
Appiana il sentiero dei tuoi piedi, tutte le tue vie siano ben preparate.
27
Non girare né a destra né a sinistra, ritira il tuo piede dal male.
Luca 9:51
Poi, mentre si avvicinava il tempo in cui sarebbe stato tolto dal mondo, Gesù si mise risolutamente in cammino per andare a Gerusalemme.
Luca 9:62
Ma Gesù gli disse: «Nessuno che abbia messo la mano all' aratro e poi volga lo sguardo indietro, è adatto per il regno di Dio».