Daniele 9:23
Quando hai cominciato a pregare, c' è stata una risposta e io sono venuto a comunicartela, perché tu sei molto amato. Fa' dunque attenzione al messaggio e comprendi la visione.
Giovanni 13:23
Ora, a tavola, inclinato sul petto di Gesù, stava uno dei discepoli, quello che Gesù amava.
Giovanni 21:20
Pietro, voltatosi, vide venirgli dietro il discepolo che Gesù amava; quello stesso che durante la cena stava inclinato sul seno di Gesù e aveva detto: «Signore, chi è che ti tradisce?»
Daniele 10:3
Non mangiai nessun cibo prelibato; né carne né vino entrarono nella mia bocca e non mi unsi affatto sino alla fine delle tre settimane.
Salmi 45:11
e il re s' innamorerà della tua bellezza. Egli è il tuo signore, inchìnati a lui.
Cantico dei cantici 7:10
(007-11) Io sono del mio amico, verso me va il suo desiderio.
Daniele 8:16
E udii la voce di un uomo in mezzo al fiume Ulai, che gridò e disse: «Gabriele, spiegagli la visione!»
Daniele 8:17
Ed egli venne vicino, al luogo dove stavo io; alla sua venuta io fui spaventato e mi prostrai con la faccia a terra; ma egli mi disse: «Sta' bene attento, o figlio d' uomo, perché questa visione riguarda il tempo della fine».
Daniele 9:22
Egli mi rivolse la parola e disse: «Daniele, io sono venuto perché tu possa comprendere.
Daniele 9:23
Quando hai cominciato a pregare, c' è stata una risposta e io sono venuto a comunicartela, perché tu sei molto amato. Fa' dunque attenzione al messaggio e comprendi la visione.
Atti degli apostoli 26:16
Ma àlzati, e sta in piedi perché per questo ti sono apparso: per farti ministro e testimone delle cose che hai viste, e di quelle per le quali ti apparirò ancora,
Giobbe 4:14-16
14
uno spavento mi prese, un tremore, che mi fece fremer tutte le ossa.
15
Uno spirito mi passò davanti, e i peli mi si rizzarono addosso.
16
Si fermò, ma non riconobbi il suo sembiante; una figura mi stava davanti agli occhi e udii una voce sommessa che diceva:
Giobbe 37:1
«A tale spettacolo il mio cuore trema e balza fuori dal suo posto.
Marco 16:8
Esse, uscite, fuggirono via dal sepolcro, perché erano prese da tremito e da stupore; e non dissero nulla a nessuno, perché avevano paura.
Atti degli apostoli 9:6
Egli, tutto tremante e spaventato, disse: Signore, che vuoi che io faccia? Il Signore gli disse: Alzati, entra nella città e ti sarà detto ciò che devi fare».