Levitico 3:2
Poserà la mano sulla testa della sua offerta, la sgozzerà all' ingresso della tenda di convegno e i sacerdoti, figli d' Aaronne, spargeranno il sangue sull' altare da ogni lato.
Levitico 3:8
Poserà la mano sulla testa della sua offerta, la sgozzerà all' ingresso della tenda di convegno e i figli d' Aaronne ne spargeranno il sangue sull' altare da ogni lato.
Levitico 3:13
Poserà la mano sulla testa della vittima, la sgozzerà all' ingresso della tenda di convegno e i figli d' Aaronne ne spargeranno il sangue sull' altare da ogni lato.
Levitico 3:5
I figli d' Aaronne faranno bruciare tutto questo sull' altare sopra l' olocausto, che è sulla legna messa sul fuoco. Questo è un sacrificio di profumo soave, consumato dal fuoco per il SIGNORE.
Levitico 3:11
Il sacerdote farà bruciare tutto questo sull' altare. È un cibo consumato dal fuoco per il SIGNORE.
Levitico 3:16
Il sacerdote farà bruciare tutto questo sull' altare. È un cibo di profumo soave, consumato dal fuoco. Tutto il grasso appartiene al SIGNORE.
Levitico 4:31
Il sacerdote toglierà tutto il grasso dalla capra, come si toglie il grasso dal sacrificio di riconoscenza e lo farà bruciare sull' altare come un profumo soave per il SIGNORE. Così il sacerdote farà l' espiazione per quel tale e gli sarà perdonato.
Esodo 29:13
Prenderai pure tutto il grasso che copre le interiora, la rete che è sopra il fegato, i due rognoni e il grasso che c' è sopra, e farai fumare tutto sull' altare.
Esodo 29:18
Farai fumare tutto il montone sull' altare: è un olocausto al SIGNORE; è un sacrificio di odore soave fatto mediante il fuoco al SIGNORE.
Numeri 18:17
Ma non farai riscattare il primogenito della vacca né il primogenito della pecora né il primogenito della capra; sono cosa sacra; spargerai il loro sangue sull' altare, e brucerai il loro grasso come sacrificio consumato dal fuoco, di profumo soave per il SIGNORE.