Levitico 5:6
porterà al SIGNORE il sacrificio per la colpa, per il peccato che ha commesso. Porterà una femmina del gregge, una pecora o una capra, come sacrificio espiatorio e il sacerdote farà per lui l' espiazione del suo peccato.
Levitico 4:20
Farà con questo toro, come ha fatto con il toro offerto quale sacrificio espiatorio. Così il sacerdote farà l' espiazione per la comunità e le sarà perdonato.
Levitico 4:26
farà poi fumare tutto il grasso del capro sull' altare, come ha fatto con il grasso del sacrificio di riconoscenza. Così il sacerdote farà l' espiazione per il suo peccato e gli sarà perdonato.
Levitico 4:31
Il sacerdote toglierà tutto il grasso dalla capra, come si toglie il grasso dal sacrificio di riconoscenza e lo farà bruciare sull' altare come un profumo soave per il SIGNORE. Così il sacerdote farà l' espiazione per quel tale e gli sarà perdonato.
Levitico 2:3
Ciò che rimarrà dell' oblazione sarà per Aaronne e per i suoi figli; è cosa santissima tra i sacrifici consumati dal fuoco per il SIGNORE.
Levitico 2:10
Ciò che rimarrà dell' oblazione sarà per Aaronne e per i suoi figli; è cosa santissima tra i sacrifici consumati dal fuoco per il SIGNORE.
Levitico 7:6
Soltanto i maschi delle famiglie dei sacerdoti ne potranno mangiare; lo si mangerà in luogo santo; è cosa santissima.
1 Samuele 2:28
Non lo scelsi dunque fra tutte le tribù d' Israele per diventare mio sacerdote, per salire al mio altare, per bruciare il profumo e indossare l' efod in mia presenza? Non diedi alla casa di tuo padre tutti i sacrifici, consumati dal fuoco, dei figli d' Israele?
Osea 4:8
Si nutrono dei peccati del mio popolo; il loro cuore è avido della sua malvagità.
1 Corinzi 9:13
Non sapete che quelli che fanno il servizio sacro mangiano ciò che è offerto nel tempio? E che coloro che attendono all' altare, hanno parte all' altare?