Levitico 2:11
«"Qualunque oblazione offrirete al SIGNORE sarà senza lievito; non farete bruciare nulla che contenga lievito o miele, come sacrificio consumato dal fuoco per il SIGNORE.
1 Pietro 2:22
«Egli non commise peccato e nella sua bocca non si è trovato inganno».
Numeri 18:9
Questo ti apparterrà fra le cose santissime non consumate dal fuoco: tutte le loro offerte, vale a dire ogni oblazione, ogni loro sacrificio per il peccato e ogni loro sacrificio per la colpa che mi presenteranno; sono tutte cose santissime che apparterranno a te e ai tuoi figli.
Numeri 18:10
Le mangerai in luogo santissimo: ne mangerà ogni maschio; per te saranno cose sante.
Levitico 6:25
(006-18) «Parla ad Aaronne e ai suoi figli e di' loro: "Questa è la legge del sacrificio espiatorio. Nel luogo dove si sgozza l' olocausto, sarà sgozzata, davanti al SIGNORE, la vittima espiatoria. È cosa santissima.
Levitico 2:3
Ciò che rimarrà dell' oblazione sarà per Aaronne e per i suoi figli; è cosa santissima tra i sacrifici consumati dal fuoco per il SIGNORE.
Levitico 7:1
«"Questa è la legge del sacrificio per la colpa; è cosa santissima.
Levitico 7:6
Soltanto i maschi delle famiglie dei sacerdoti ne potranno mangiare; lo si mangerà in luogo santo; è cosa santissima.
Esodo 29:33
Mangeranno queste cose con cui è stata fatta l' espiazione per consacrarli e santificarli; ma nessun estraneo ne mangerà, perché sono cose sante.
Esodo 29:34
E se avanzerà carne della consacrazione o pane fino alla mattina dopo, brucerai quel resto con il fuoco; non lo si mangerà, perché è cosa santa.
Esodo 29:37
Per sette giorni farai l' espiazione dell' altare, lo santificherai e l' altare sarà santissimo: tutto ciò che toccherà l' altare sarà santo.