Levitico 7:34
Infatti, dai sacrifici di riconoscenza offerti dai figli d' Israele, io prendo il petto dell' offerta agitata e la coscia dell' offerta elevata, e li do al sacerdote Aaronne e ai suoi figli per legge perenne, che sarà osservata dai figli d' Israele"».
Levitico 8:25
Poi prese il grasso, la coda, tutto il grasso che copriva le interiora, la rete del fegato, i due rognoni, il loro grasso, e la coscia destra;
Levitico 8:26
dal paniere dei pani azzimi, che era davanti al SIGNORE, prese una focaccia senza lievito, una focaccia di pasta intrisa d' olio e una galletta, e le pose sulle parti grasse e sulla coscia destra.
Levitico 9:21
i petti e la coscia destra, Aaronne li agitò davanti al SIGNORE come offerta agitata, nel modo in cui Mosè aveva ordinato.
Levitico 10:14
Il petto dell' offerta agitata e la coscia dell' offerta elevata li mangerete tu, i tuoi figli e le tue figlie con te, in luogo puro; perché vi sono stati dati come parte dei sacrifici di riconoscenza dei figli d' Israele, spettante a te e ai tuoi figli.
Numeri 6:20
Il sacerdote le agiterà, come offerta agitata, davanti al SIGNORE; è cosa santa che appartiene al sacerdote, insieme al petto dell' offerta agitata e alla spalla dell' offerta elevata. Dopo questo, il nazireo potrà bere vino.
Numeri 18:18
La loro carne sarà tua; sarà tua come il petto dell' offerta agitata e come la coscia destra.
Numeri 18:19
Io do a te, ai tuoi figli e alle tue figlie con te, per legge perenne, tutte le offerte delle cose sante che i figli d' Israele presenteranno al SIGNORE per elevazione. È un patto inalterabile, perenne, davanti al SIGNORE, per te e per la tua discendenza con te».
Deuteronomio 18:3
Questo sarà il diritto dei sacerdoti sul popolo, su quelli che offriranno come sacrificio sia un bue sia una pecora: essi daranno al sacerdote la spalla, le mascelle e lo stomaco.
1 Corinzi 9:13
Non sapete che quelli che fanno il servizio sacro mangiano ciò che è offerto nel tempio? E che coloro che attendono all' altare, hanno parte all' altare?
1 Corinzi 9:14
Similmente, il Signore ha ordinato che coloro che annunziano il vangelo vivano del vangelo.