Numeri 18:8
Il SIGNORE disse ancora ad Aaronne: «Ecco, di tutte le cose consacrate dai figli d' Israele io ti do quelle cose che mi sono offerte per elevazione: io le do a te e ai tuoi figli come diritto di unzione, per legge perenne.
Numeri 18:11
Anche questo ti apparterrà: i doni che i figli d' Israele presenteranno per elevazione e tutte le loro offerte agitate; io le do a te, ai tuoi figli e alle tue figlie con te, per legge perenne. Chiunque sarà puro in casa tua ne potrà mangiare.
Numeri 15:19-21
19
e mangerete del pane di quel paese, ne preleverete un' offerta da presentare al SIGNORE.
20
Delle primizie della vostra pasta metterete da parte una focaccia come offerta; la metterete da parte, come si mette da parte l' offerta dell' aia.
21
Delle primizie della vostra pasta darete al SIGNORE una parte come offerta. Lo farete di generazione in generazione.
Numeri 31:29
Lo prenderete sulla loro metà e lo darai al sacerdote Eleazar come offerta al SIGNORE.
Numeri 31:41
Mosè diede al sacerdote Eleazar il tributo prelevato per l' offerta al SIGNORE, come il SIGNORE gli aveva ordinato.
Levitico 7:14
Di ognuna di queste offerte si presenterà una parte come oblazione elevata al SIGNORE; essa sarà del sacerdote che avrà fatto l' aspersione del sangue del sacrificio di riconoscenza.
Deuteronomio 12:6
là porterete i vostri olocausti e i vostri sacrifici, le vostre decime, quello che le vostre mani avranno prelevato, le vostre offerte votive e le vostre offerte volontarie, i primogeniti dei vostri armenti e delle vostre greggi;
2 Cronache 31:4
Ordinò al popolo, agli abitanti di Gerusalemme, di dare ai sacerdoti e ai Leviti la loro parte, affinché potessero darsi all' adempimento della legge del SIGNORE.
Levitico 2:13
Condirai con sale ogni oblazione e non lascerai la tua oblazione priva di sale, segno del patto del tuo Dio. Su tutte le tue offerte metterai del sale.
2 Cronache 13:5
Non dovreste voi sapere che il SIGNORE, Dio d' Israele, ha dato per sempre il regno sopra Israele a Davide, a Davide e ai suoi figli, con un patto inviolabile?