Numeri 33:40
Il re di Arad, cananeo, che abitava il mezzogiorno del paese di Canaan, udì che i figli d' Israele arrivavano.
Giosuè 12:14
il re di Corma, il re di Arad,
Giudici 1:16
I figli del Cheneo, suocero di Mosè, salirono dalla città delle palme, con i figli di Giuda, nel deserto di Giuda che è a mezzogiorno di Arad; andarono e si stabilirono fra il popolo.
Numeri 13:21
Quelli dunque salirono a esplorare il paese dal deserto di Sin fino a Reob, sulla via di Amat.
Numeri 13:22
Salirono per il mezzogiorno e andarono fino a Ebron, dove erano Aiman, Sesai e Talmai, figli di Anac. Ebron era stata costruita sette anni prima di Soan in Egitto.
Numeri 14:45
Allora gli Amalechiti e i Cananei che abitavano su quel monte scesero giù, li sconfissero, e li fecero a pezzi fino a Corma.
Deuteronomio 2:32
Allora Sicon uscì contro di noi con tutta la sua gente, per darci battaglia a Iaas.
Giosuè 7:5
E la gente di Ai ne uccise circa trentasei, li inseguì dalla porta fino a Sebarim, li mise in rotta nella discesa; e il cuore del popolo venne meno e si sciolse come acqua.
Giosuè 11:19
Non ci fu città che facesse pace con i figli d' Israele, eccetto gli Ivvei che abitavano a Gabaon; le presero tutte, combattendo;
Giosuè 11:20
infatti il SIGNORE faceva sì che il loro cuore si ostinasse a dar battaglia a Israele, perché Israele li votasse allo sterminio senza che ci fosse pietà per loro, e li distruggesse come il SIGNORE aveva comandato a Mosè.
Salmi 44:3
Infatti essi non conquistarono il paese con la spada, né fu il loro braccio a salvarli, ma la tua destra, il tuo braccio, la luce del tuo volto, perché li gradivi.
Salmi 44:4
Sei tu il mio re, o Dio, sei tu che dai la vittoria a Giacobbe!