Genesi 14:17
Com' egli se ne tornava, dopo aver sconfitto Chedorlaomer e i re che erano con lui, il re di Sodoma gli andò incontro nella valle di Sciave, cioè la valle del re.
Genesi 18:2
Abraamo alzò gli occhi e vide che tre uomini stavano davanti a lui. Come li ebbe visti, corse loro incontro dall' ingresso della tenda, si prostrò fino a terra e disse:
Genesi 46:29
Giuseppe fece attaccare il suo carro e salì in Goscen a incontrare Israele, suo padre; gli si presentò, gli si gettò al collo e pianse a lungo sul suo collo.
Esodo 18:7
Allora Mosè uscì a incontrare suo suocero, s' inchinò e lo baciò; s' informarono scambievolmente della loro salute, poi entrarono nella tenda.
1 Samuele 13:10
Aveva appena finito di offrire l' olocausto, che arrivò Samuele; Saul gli uscì incontro per salutarlo.
Atti degli apostoli 28:15
Or i fratelli, avute nostre notizie, di là ci vennero incontro sino al Foro Appio e alle Tre Taverne; e Paolo, quando li vide, ringraziò Dio e si fece coraggio.
Numeri 21:13
Poi partirono di là e si accamparono dall' altro lato dell' Arnon, che scorre nel deserto, e nasce sul territorio degli Amorei; poiché l' Arnon è il confine di Moab, tra Moab e gli Amorei.
Numeri 21:14
Per questo è detto nel libro delle guerre del SIGNORE: «...Vaeb in Sufa e gli affluenti dell' Arnon
Deuteronomio 2:24
Alzatevi, partite e oltrepassate la valle dell' Arnon; ecco, io do in tuo potere Sicon l' Amoreo, re di Chesbon, e il suo paese; comincia a prenderne possesso e muovigli guerra.
Deuteronomio 3:8
In quel tempo dunque prendemmo ai due re degli Amorei il paese che è di là dal Giordano, dalla valle dell' Arnon al monte Ermon,
Giudici 11:18
Poi camminò per il deserto, fece il giro del paese di Edom e del paese di Moab, giunse a oriente del paese di Moab e si accampò di là dall' Arnon, senza entrare nel territorio di Moab; perché l' Arnon segna il confine di Moab.
Isaia 16:2
Come uccelli che fuggono, come una nidiata dispersa, così saranno le figlie di Moab ai guadi dell' Arnon.
Geremia 48:20
Moab è coperto di vergogna, perché è infranto; lanciate urla, gridate! annunziate sull' Arnon che Moab è devastato!