Numeri 4:7
Poi stenderanno un panno violaceo sulla tavola della presentazione e sopra vi metteranno i piatti, le coppe, le bacinelle, i calici per le libazioni; il pane starà sempre sulla tavola;
Numeri 4:9
Poi prenderanno un panno violaceo, con il quale copriranno il candelabro, le sue lampade, le sue forbici, i suoi smoccolatoi e tutti i suoi vasi dell' olio destinati al servizio del candelabro;
Numeri 3:8
Avranno cura di tutti gli utensili della tenda di convegno e di quanto è affidato ai figli d' Israele, e faranno così il servizio del tabernacolo.
Esodo 25:9
Me lo farete in tutto e per tutto secondo il modello del tabernacolo e secondo il modello di tutti i suoi arredi, che io sto per mostrarti.
Esodo 31:10
i paramenti per le cerimonie, i paramenti sacri per il sacerdote Aaronne e i paramenti dei suoi figli per esercitare il sacerdozio,
2 Re 25:14
Presero le pignatte, le palette, i coltelli, le coppe e tutti gli utensili di bronzo con i quali si faceva il servizio.
2 Re 25:15
Il capitano della guardia prese pure i bracieri, le bacinelle: ciò che era d' oro e ciò che era d' argento.
1 Cronache 9:29
Altri avevano l' incarico di custodire gli utensili, tutti i vasi sacri, il fior di farina, il vino, l' olio, l' incenso e gli aromi.
2 Cronache 4:11
Curam fece pure i vasi per le ceneri, le palette e le bacinelle. Così Curam compì l' opera che aveva fatta per il re Salomone nella casa di Dio:
2 Cronache 4:16
e i vasi per le ceneri, le palette, i forchettoni e tutti gli accessori. Curam-Abi li fece per il re Salomone, per la casa del SIGNORE, di bronzo tirato a lucido.
2 Cronache 4:19
Salomone fece fabbricare tutti gli arredi della casa di Dio: l' altare d' oro, le tavole sulle quali si mettevano i pani della presentazione;
2 Cronache 4:22
i coltelli, le bacinelle, le coppe e i bracieri, d' oro puro. Quanto alla porta della casa, i battenti interni, all' ingresso del luogo santissimo, e le porte della casa, all' ingresso del tempio, erano d' oro.