Marco 1:27
E tutti si stupirono e si domandavano tra di loro: «Che cos' è mai questo? È un nuovo insegnamento dato con autorità! Egli comanda perfino agli spiriti immondi, ed essi gli ubbidiscono!»
Matteo 9:8
Visto ciò, la folla fu presa da timore e glorificò Dio, che aveva dato tale autorità agli uomini.
Matteo 12:23
E tutta la folla stupiva e diceva: «Non è questi il Figlio di Davide?»
Luca 7:16
Tutti furono presi da timore, e glorificavano Dio, dicendo: «Un grande profeta è sorto tra di noi»; e: «Dio ha visitato il suo popolo».
Matteo 15:31
La folla restò piena di stupore nel vedere che i muti parlavano, gli storpi erano guariti, gli zoppi camminavano, i ciechi vedevano, e diede gloria al Dio d' Israele.
Luca 5:26
Tutti furono presi da stupore e glorificavano Dio; e, pieni di spavento, dicevano: «Oggi abbiamo visto cose straordinarie».
Luca 13:13
Pose le mani su di lei, e nello stesso momento ella fu raddrizzata e glorificava Dio.
Luca 17:15
Uno di loro vedendo che era purificato, tornò indietro, glorificando Dio ad alta voce;
Atti degli apostoli 4:21
Ed essi, minacciatili di nuovo, li lasciarono andare, non trovando assolutamente come poterli punire, a causa del popolo; perché tutti glorificavano Dio per quello che era accaduto.
Matteo 9:33
Scacciato che fu il demonio, il muto parlò. E la folla si meravigliava dicendo: «Non si è mai vista una cosa simile in Israele».
Giovanni 7:31
Ma molti della folla credettero in lui, e dicevano: «Quando il Cristo sarà venuto, farà più segni miracolosi di quanti ne abbia fatto questi?»
Giovanni 9:32
Da che mondo è mondo non si è mai udito che uno abbia aperto gli occhi a uno nato cieco.