Matteo 28:1
Nella notte del sabato, verso l' alba del primo giorno della settimana, Maria Maddalena e l' altra Maria andarono a vedere il sepolcro.
Marco 16:1
Passato il sabato, Maria Maddalena, Maria, madre di Giacomo, e Salome comprarono degli aromi per andare a ungere Gesù.
Marco 16:2
La mattina del primo giorno della settimana, molto presto, vennero al sepolcro al levar del sole.
Giovanni 20:1
Il primo giorno della settimana, la mattina presto, mentre era ancora buio, Maria Maddalena andò al sepolcro e vide la pietra tolta dal sepolcro.
Giovanni 20:2
Allora corse verso Simon Pietro e l' altro discepolo che Gesù amava e disse loro: «Hanno tolto il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove l' abbiano messo».
Luca 24:10
Quelle che dissero queste cose agli apostoli erano: Maria Maddalena, Giovanna, Maria, madre di Giacomo, e le altre donne che erano con loro.
Luca 8:2
Con lui vi erano i dodici e alcune donne che erano state guarite da spiriti maligni e da malattie: Maria, detta Maddalena, dalla quale erano usciti sette demòni;
Luca 8:3
Giovanna, moglie di Cuza, l' amministratore di Erode; Susanna e molte altre che assistevano Gesù e i dodici con i loro beni.
Luca 23:55
Le donne che erano venute con Gesù dalla Galilea, seguito Giuseppe, guardarono la tomba, e come vi era stato deposto il corpo di Gesù.
Luca 23:56
Poi, tornarono indietro e prepararono aromi e profumi. Durante il sabato si riposarono, secondo il comandamento.
Matteo 27:55
C' erano là molte donne che guardavano da lontano; esse avevano seguito Gesù dalla Galilea per assisterlo;
Matteo 27:56
tra di loro erano Maria Maddalena, Maria madre di Giacomo e di Giuseppe, e la madre dei figli di Zebedeo.
Marco 15:40
Vi erano pure delle donne che guardavano da lontano. Tra di loro vi erano anche Maria Maddalena, Maria madre di Giacomo il minore e di Iose, e Salome,