1 Samuele 6:21
Allora spedirono dei messaggeri agli abitanti di Chiriat-Iearim per dire loro: «I Filistei hanno ricondotto l' arca del SIGNORE; scendete e portatela presso di voi».
Giosuè 18:14
Poi il confine si prolungava e, dal lato occidentale, girava a mezzogiorno del monte posto di fronte a Bet-Oron, e terminava a Chiriat-Iearim, città dei figli di Giuda. Questo era il lato occidentale.
2 Samuele 6:2
Poi si alzò, e con tutto il popolo che era con lui partì da Baalè di Giuda per trasportare di là l' arca di Dio, sulla quale è invocato il Nome, il nome del SIGNORE degli eserciti, che siede sopra essa tra i cherubini.
1 Cronache 13:5
Davide dunque radunò tutto Israele, dal Sior d' Egitto fino all' ingresso di Camat, per ricondurre l' arca di Dio da Chiriat-Iearim.
1 Cronache 13:6
Davide, con tutto Israele, salì verso Baala, cioè verso Chiriat-Iearim, che appartiene a Giuda per trasferire di là l' arca di Dio, davanti alla quale è invocato il nome del SIGNORE, che siede su questa, fra i cherubini.
Salmi 132:6
Ecco, abbiamo saputo che l' arca era in Efrata: l' abbiamo trovata nei campi di Iaar.
2 Samuele 6:3
Misero l' arca di Dio sopra un carro nuovo e la portarono via dalla casa di Abinadab, che era sul colle; Uzza e Aio, figli di Abinadab, conducevano il carro nuovo
2 Samuele 6:4
con l' arca di Dio, e Aio precedeva l' arca.
1 Cronache 13:7
Posero l' arca di Dio sopra un carro nuovo, togliendola dalla casa di Abinadab; Uzza e Aio conducevano il carro.
Isaia 52:11
Partite, partite, uscite di là! Non toccate nulla d' impuro! Uscite di mezzo a lei! Purificatevi, voi che portate i vasi del SIGNORE!